Elari CardPhone в фокусе ведущих итальянских СМИ

Elari ha presentato il Cardphone, un mini cellulare, spesso pochi millimetri e che può pure essere installato con un’apposita cover sul retro dello smartphone da cui succhia via bluetooth la rubrica. Perfetto come secondo telefono.

Girando per gli stand  di IFA 2015, ci siamo imbattuti in Elari, piccolo produttore che ha realizzato CardPhone. All’apparenza sembra una piccola calcolatrice tascabile (e in parte lo è anche), ma si tratta in realtà di un sottilissimo cellulare GSM (5,5 mm), perfetto per l’utilizzo come telefono di riserva o per una SIM secondaria. CardPhone è in grado di importare la rubrica del proprio smartphone principale e ha funzioni assolutamente di base: chiamate ed SMS. Tramite bluetooth, CardPhone può essere utilizzato anche con cuffie e vivavoce wireless, mentre la batteria assicura tre giorni di autonomia in stand-by e tre ore di chiamate.

main_apeelari

A rendere ancora più sfizioso il progetto c’è anche una serie di cover per iPhone 5S, 6 e 6 Plus, che permette di installare il CardPhone direttamente sul retro dello smartphone, per una maggiore praticità. A favore del piccolo telefono di Elari c’è soprattutto il prezzo: il CardPhone costa 59,99 euro, mentre la custodia ha un prezzo di 9,99 euro. Il telefono è disponibile in bianco, arancione, nero e blu e può essere pre-ordinato a questo indirizzo.

http://www.dday.it/redazione/17555/questa-non-e-una-calcolatrice-ma-un-telefono-da-59-euro



Будьте в курсе

всех новостей и новинок ELARI

Продукция Elari представлена в сетях: